Infissi e serramenti industriali in alluminio

I serramenti industriali in alluminio Schuco rappresentano quanto più innovativo si possa trovare sul mercato degli infissi per la scelta di finestre, porte, portefinestre e facciate ad uso aziendale.

Se si sta pensando d'apportare modifiche strutturali in adeguamento alle norme di sicurezza, Schuco è un marchio prestigioso e all'avanguardia nella progettazione e installazione d'infissi muniti di sistema antiscasso, antiproiettili e antiesplosione per la tutela del personale d'ufficio.

serramenti-industriali-alluminio

Tutti i serramenti industriali in alluminio Schuco rispondono alle richieste della clientela più esigente con impianti d'altissima qualità sufficienti a garantire la buona vivibilità negli uffici, grazie alla progettazione d'infissi in alluminio ed elementi in PVC (o legno) che contribuiscono all'isolamento termico e acustico degli ambienti, anche sotto l'ottica favorevole di un risparmio energetico.

Lo styling ed il design dei serramenti industriali in alluminio Schuco poi, sono concepiti per donare un aspetto più moderno e confortevole dei vani, adattandosi ad ogni tipo d’esigenza spazi: porte con apertura a libro, parallele scorrevoli oppure alla ribalta. La sicurezza negli ambienti lavorativi merita considerazione e Schuco allo scopo si avvale di moderni sistemi tecnologici Hi-tech (e non solo) per limitare la zona d'accesso di particolari aree ad individui non autorizzati. 

La garanzia di un ambiente lavorativo sano e confortevole è uno degli scopi della rinomata azienda Schuco che da anni s’impone sul mercato offrendo serramenti industriali in alluminio impareggiabili, in termini di qualità e convenienza.