POSA SERRAMENTI IN ALLUMINIO A MANTOVA

La progettazione e la produzione di infissi in alluminio e serramenti in alluminio rappresentano processi fondamentali per la realizzazione di porte, verande, finestre e porte scorrevoli: si tratta, infatti, di elementi che contribuiscono a definire in maniera decisiva la configurazione di un immobile e il look di un edificio. Il partner ufficiale Schuco è garanzia di sicurezza e affidabilità, offrendo una tecnica di sistema di alta qualità e una vasta gamma di soluzioni, con design, materiali e possibilità di impiego differenti, sia per uso industriale che per uso civile e residenziale.

Serramenti in alluminio per finestere

Le caratteristiche positive dei serramenti in alluminio sono numerose: in primo luogo la notevole libertà creativa, che permette di scegliere tra una vasta cartella di colori e una ampia gamma di maniglie, fermavetri e apparecchiature; da non sottovalutare, poi, gli aspetti relativi all'isolamento, sia acustico che termico, così da offrire il massimo del comfort. Tra l'altro, gli infissi in alluminio che assicurano isolamento termico permettono anche di risparmiare, visto che favoriscono una riduzione dei consumi a livello energetico sia in inverno (non disperdendo il calore degli ambienti interni), sia in estate (permettendo di ridurre al minimo il ricorso ai condizionatori e ai climatizzatori d'aria).

I serramenti in alluminio si fanno apprezzare anche per la sicurezza e la robustezza che li contraddistingue, oltre che per la capacità di durare molto a lungo nel tempo, evitando i danni tipici del passare degli anni (usura), ma anche risultando insensibili a graffi e abrasioni. Anche le porte in alluminio si rivelano, poi, ricche di pregi: dalla qualità certificata alle tantissime varianti di colore, passando per un design intrigante e uno stile estetico particolarmente affascinante, questi prodotti sanno soddisfare le esigenze più diverse a livello di sicurezza e comfort.