Infissi e serramenti civili, residenziali in acciaio

Scegliere di installare serramenti in acciaio inox significa installare porte e finestre che si possono definire eterne. 
Sulla durata nel tempo e la resistenza dell'acciaio nessuno ha dubbi, ma qualcuno potrebbe pensare che optare per serramenti di questo genere non sia indicato per edifici a uso civile e residenziale.

finestre-acciaio-inox-mogs

Invece è necessario rivedere le proprie convinzioni perché l'acciaio inox è perfetto per dare un tocco in più alla propria casa, e non si tratta certo di un particolare da poco, ma di un qualcosa che sa dare a un edificio una grande rilevanza e che gli fa assumere un aspetto elegante.

Chi fosse ancora perplesso perché immagina che i serramenti in acciaio diano un aspetto "industriale" alla propria dimora, si trova poi spiazzato di fronte alle loro linee leggere e alle particolari sfumature che l'inox può assumere, se lavorato con un'attenzione particolare.

Mogs, in particolare, lavora l'acciaio con grande cura creando leghe che dotano i serramenti di una resistenza alla corrosione tripla rispetto agli altri acciai, sono completamente antigraffio e possono essere facilmente verniciati. Si può così optare per tinte che possano ricordare il più classico legno, ma senza dover essere costretti a una regolare manutenzione: questo non è certo un vantaggio di poco conto, perciò largo all'acciaio inox!