POSA INFISSI, SERRAMENTI IN ACCIAIO A MANTOVA

La produzione di serramenti in acciaio del marchio Mogs si basa su un acciaio studiato e progettato con cura in funzione del disegno specifico dei profili su cui verrà impiegato e che presenta tutte le migliori qualità degli altri materiali.

serramenti-acciaio-civile

I serramenti in acciaio inox, siano essi destinati a un uso industriale o a un uso civile e residenziale, propongono le caratteristiche più performanti dei vari generi di acciaio: hanno un costo contenuto (come quello dell'acciaio zincato), sono solidi e resistenti alla corrosione (come l'acciaio inossidabile) ma al tempo stesso si caratterizzano per una facilità di lavorazione eccezionale (come l'acciaio decapato).

I serramenti inox di Mogs, inoltre, si contraddistinguono per una geometria dei profili decisamente particolare, che ha il merito di valorizzare e mettere in risalto tutte le qualità del materiale: ciò vuol dire che le finestre in acciaio e le porte in acciaio, una volta concluse, sono in grado di offrire performance di altissimo livello senza rinunciare a una struttura agile e snella, facile da muovere, da trasportare e da installare.

Tra le caratteristiche degne di nota dei serramenti in acciaio spicca la resistenza alla corrosione, resa possibile da un trattamento superficiale specifico che protegge la lamiera di acciaio, ma anche da saldature resistenti alle abrasioni e ai graffi. Insomma, chi sceglie di installare una porta in acciaio ha la sicurezza di puntare su un prodotto destinato a durare molto a lungo nel tempo senza rovinarsi o danneggiarsi a caua dell'usura tipica del passare degli anni. Non c'è rischio, inoltre, di graffi o abrasioni.

I serramenti in acciaio inox del marchio Mogs, dunque, offrono qualità e solidità, ma anche comfort e praticità, a un rapporto qualità / prezzo estremamente conveniente e vantaggioso.